Plc

PLC

L’ampia gamma di hardware di controllo integrato scalabile consente di ampliare in modo flessibile topologie di automazione centrali e decentrate.

L’integrazione del sistema è possibile mediante il bus di automazione Sercos e altri protocolli Fieldbus e basati su Ethernet. I moduli di espansione e di sicurezza opzionali permettono di ampliare facilmente il sistema in un’unità di controllo SafeLogic.

La famiglia di prodotti della piattaforma di controllo compatta IndraControl XM offre la tecnologia hardware più recente in un alloggiamento robusto nel formato di IndraControl S20.

Essa combina l’elevata capacità di funzionamento in tempo reale del bus di automazione Sercos e la flessibilità e le alte prestazioni della gamma I/O IndraControl S20 per formare un sistema di automazione modulare e completo.

PRODOTTI CORRELATI

Azionamenti

Azionamenti

Con gli azionamenti intelligenti e le unità di alimentazione Rexroth IndraDrive, migliorerete potenza, flessibilità e performance di numerose funzioni di macchina.

SCOPRI
Inverter

Inverter

I convertitori di frequenza “intelligenti” controllano la velocità in base al fabbisogno, riducendo quindi in modo significativo il consumo energetico di pompe, compressori e ventilatori.

SCOPRI
Servomotori sincroni

Servomotori sincroni

La nuova generazione MS2N con oltre 50 tipi di motore copre un range di coppie massime fino a 360 Nm

SCOPRI
Cnc compatto

Cnc compatto

IndraMotion MTX micro è la soluzione CNC Rexroth per torni e fresatrici standard che, oltre alle dimensioni compatte e alle elevate prestazioni, offre un prezzo competitivo

SCOPRI
Cnc

Cnc

Bosch Rexroth offre le soluzioni più adatte con l’ultima generazione della soluzione di sistema CNC IndraMotion MTX.

SCOPRI