Cnc compatto

CNC COMPATTO

IndraMotion MTX micro è la soluzione CNC Rexroth per torni e fresatrici standard che, oltre alle dimensioni compatte e alle elevate prestazioni, offre un prezzo competitivo.

Si compone di un pannello ideato sule esigenze operatore, un controllo multi asse compatto con controllo CNC ad elevate prestazioni e un PLC integrato.

Vantaggi:

  • semplice utilizzo, conforme agli standard Internazionali felevato grado di affidabilità e precisione nella lavorazione
  • preciso fino al nanometro
  • massima riduzione dei tempi ciclo grazie al potente processore a 32 bit e rapida messa in servizio del sistema “ pronto all’uso”- dimensioni contenute che garantiscono la possibilità di costruire armadi compatti connessione diretta 200 – 500 V, reti di alimentazione 50 – 60 Hz senza trasformatore.

PRODOTTI CORRELATI

Azionamenti

Azionamenti

Con gli azionamenti intelligenti e le unità di alimentazione Rexroth IndraDrive, migliorerete potenza, flessibilità e performance di numerose funzioni di macchina.

SCOPRI
Inverter

Inverter

I convertitori di frequenza “intelligenti” controllano la velocità in base al fabbisogno, riducendo quindi in modo significativo il consumo energetico di pompe, compressori e ventilatori.

SCOPRI
Plc

Plc

L’ampia gamma di hardware di controllo integrato scalabile consente di ampliare in modo flessibile topologie di automazione centrali e decentrate.

SCOPRI
Servomotori sincroni

Servomotori sincroni

La nuova generazione MS2N con oltre 50 tipi di motore copre un range di coppie massime fino a 360 Nm

SCOPRI
Cnc

Cnc

Bosch Rexroth offre le soluzioni più adatte con l’ultima generazione della soluzione di sistema CNC IndraMotion MTX.

SCOPRI