Servomotori sincroni

SERVOMOTORI SINCRONI

La nuova generazione MS2N con oltre 50 tipi di motore copre un range di coppie massime fino a 360 Nm: Servomotori sincroni MSK con coppia massima fino a 631 Nm, Servomotori sincroni MKE fino a 187 Nm, con involucro antideflagrante per aree a rischio di esplosione, Servomotori sincroni ultracompatti MSM fino a 7,1 Nm per il collegamento a IndraDrive Cs.

Coppie più elevate, regimi maggiori, il pratico collegamento con un solo cavo e un’ampia scelta di opzioni: la nuova generazione di motori MS2N di Rexroth offre il massimo livello di dinamicità, dimensioni compatte e un’ottima efficienza energetica.

Per un adattamento ottimale delle masse sono disponibili rotori a bassa e media inerzia. I motori MS2N diventano la sorgente di dati per le soluzioni intelligenti nell’ambito dell’Industria 4.0.

PRODOTTI CORRELATI

Azionamenti

Azionamenti

Con gli azionamenti intelligenti e le unità di alimentazione Rexroth IndraDrive, migliorerete potenza, flessibilità e performance di numerose funzioni di macchina.

SCOPRI
Inverter

Inverter

I convertitori di frequenza “intelligenti” controllano la velocità in base al fabbisogno, riducendo quindi in modo significativo il consumo energetico di pompe, compressori e ventilatori.

SCOPRI
Plc

Plc

L’ampia gamma di hardware di controllo integrato scalabile consente di ampliare in modo flessibile topologie di automazione centrali e decentrate.

SCOPRI
Cnc compatto

Cnc compatto

IndraMotion MTX micro è la soluzione CNC Rexroth per torni e fresatrici standard che, oltre alle dimensioni compatte e alle elevate prestazioni, offre un prezzo competitivo

SCOPRI
Cnc

Cnc

Bosch Rexroth offre le soluzioni più adatte con l’ultima generazione della soluzione di sistema CNC IndraMotion MTX.

SCOPRI