Cnc

CNC

Bosch Rexroth offre le soluzioni più adatte con l’ultima generazione della soluzione di sistema CNC IndraMotion MTX. Nel più elevato livello di espansione IndraMotion MTX advanced, un solo hardware di controllo gestisce fino a 250 assi in 60 canali NC indipendenti. Tramite l’impiego di un processore multi core, la soluzione di sistema raggiunge, anche in caso di numero massimo di assi, tempi di ciclo minimi e sostituisce nelle macchine rotative complesse i controlli aggiuntivi finora necessari.

In questo modo, i produttori di macchine possono automatizzare in modo economico anche gli impianti complessi, soprattutto perché in tutte le varianti è integrato un PLC conforme alla norma IEC 61131- 3 per l’automazione. Con funzioni tecnologiche predefinite per tornire, fresare,rettificare, punzonare e taglio a getto, la soluzione di sistema si adatta a un impiego universale.

Con un software di simulazione scalabile, Bosch Rexroth apre la possibilità di testare e ottimizzare i programmi NC online e offline in diversi livelli di complessità. Questo software monitora l’assenza di collisioni e offre ampie possibilità di ottimizzare i programmi NC al fine di ridurre i tempi di ciclo con maggiori prestazioni di taglio e tempi di inattività più brevi.

Bosch Rexroth offre le soluzioni più adatte con l’ultima generazione della soluzione di sistema CNC IndraMotion MTX.
Nel più elevato livello di espansione IndraMotion MTX advanced, un solo hardware di controllo gestisce fino a 250 assi in 60 canali NC indipendenti.

Tramite l’impiego di un processore multi core, la soluzione di sistema raggiunge, anche in caso di numero massimo di assi, tempi di ciclo minimi e sostituisce nelle macchine rotative complesse i controlli aggiuntivi finora necessari.

In questo modo, i produttori di macchine possono automatizzare in modo economico anche gli impianti complessi, soprattutto perché in tutte le varianti è integrato un PLC conforme alla norma IEC 61131-3 per l’automazione. Con funzioni tecnologiche predefinite per tornire, fresare, rettificare, punzonare e taglio a getto, la soluzione di sistema si adatta a un impiego universale.

PRODOTTI CORRELATI

Azionamenti

Azionamenti

Con gli azionamenti intelligenti e le unità di alimentazione Rexroth IndraDrive, migliorerete potenza, flessibilità e performance di numerose funzioni di macchina.

SCOPRI
Inverter

Inverter

I convertitori di frequenza “intelligenti” controllano la velocità in base al fabbisogno, riducendo quindi in modo significativo il consumo energetico di pompe, compressori e ventilatori.

SCOPRI
Plc

Plc

L’ampia gamma di hardware di controllo integrato scalabile consente di ampliare in modo flessibile topologie di automazione centrali e decentrate.

SCOPRI
Servomotori sincroni

Servomotori sincroni

La nuova generazione MS2N con oltre 50 tipi di motore copre un range di coppie massime fino a 360 Nm

SCOPRI
Cnc compatto

Cnc compatto

IndraMotion MTX micro è la soluzione CNC Rexroth per torni e fresatrici standard che, oltre alle dimensioni compatte e alle elevate prestazioni, offre un prezzo competitivo

SCOPRI