Marketing & Sales
Dal 2011 in Electro IB
Sono stata la prima ragazza assunta in Electro IB e seconda donna in Electro IB insieme a Carla, una dei titolari fondatori.
A me il mio lavoro piace, rientrare dalle ferie per me è bello… io sto bene qui, con le persone che lavorano con me, e per fortuna non sono più l’unica ragazza!
Mi piace lavorare al centralino perché in qualche modo mi sento la voce dell’azienda, sono la prima persona che può essere d’aiuto. Ad oggi condivido questo incarico con la mia collega Anna.
Sono un pò la “mascotte” del gruppo e i ragazzi del magazzino mi chiamano la “mamma” perché a volte li rimprovero ed aggiungerei che come una mamma vera dico anche “bravo” quando se lo meritano!
Electro IB per me è un punto di riferimento, un punto fermo. In azienda mi è stato permesso di crescere non solo lavorativamente ma anche come persona. Sembra retorica ma io mi sento come in una famiglia, in questi anni siamo cresciuti insieme.
Il ruolo che ricopro mi permette di esprimere al meglio il mio essere solare e socievole: all’entrata accolgo tutti con un sorriso!