27.02.20

NanoScan Sick: il laser scanner ultracompatto più piccolo in commercio

Electro IB presenta l’ultimo nato della famiglia Sick: nanoScan3 il laser scanner ultracompatto con la barriera fotoelettrica di sicurezza più piccola la mondo.

NanoScan Sick: il laser scanner ultracompatto più piccolo in commercio

Electro IB mette a tua disposizione la gamma di prodotti dell’azienda Sick, realtà leader nella produzione di sensori e sistemi per l’automazione di fabbrica, logistica e processo. È con piacere che presentiamo l’ultimo nato della famiglia Sick: nanoScan3, la barriera fotoelettrica di sicurezza più piccola la mondo, il laser scanner ultracompatto.

I laser scanner di Sick sono dispositivi per la messa in sicurezza di zone e accessi pericolosi, per la localizzazione di piattaforme mobili. I dati forniti dal dispositivo sono altamente precisi grazie alla scansione affidabile safeHDDM®.

Le caratteristiche del laser scanner Sick ultracompatto

NanoScan3 di Sick è una barriera fotoelettrica molto precisa e robusta, che ha un ingombro molto ridotto ed è progettata per resistere a sporco, polvere e luce. Si presenta, inoltre, come uno strumento molto flessibile, dalle alte prestazioni. Tutto questo in soli 80 mm di altezza per una portata di campo di protezione di 3 metri, con angolo di scansione di 275 gradi.

I vantaggi per chi sceglie lo scanner di sicurezza più piccolo al mondo

Sick firma un nuovo e innovativo prodotto dalle alte prestazioni: il suo laser scanner ultracompatto fornisce dati altamente precisi, assicurando un ingombro ridotto. I benefici per chi installa questa barriera fotoelettrica di sicurezza sono concreti e misurabili:

  • Semplice da usare
  • Flessibile grazie alle integrazioni intelligenti
  • Poco ingombrante.

Se gli spazi ristretti sono il tuo problema, non rinunciare alla sicurezza e scegli il laser scanner Sick ultracompatto: contattaci per maggiori informazioni.