Prodotti
Il Safety-Hub collega la tecnologia di automazione di sicurezza, per la prima volta, tramite IO-Link. Questo nuovo modulo I/O sicuro viene collegato soltanto al master IO-Link.
Poiché il sistema dal livello sensori è aperto, è possibile collegare praticamente qualsiasi Safety-Device. Tramite il collegamento tra tecnologia di automazione e di sicurezza, la protezione della macchina avviene in un unico sistema.
Poiché l’IO-Link fornisce sia dettagli di sensori/attuatori e sia informazioni sicure. Con Safety over IO-Link utilizzate la soluzione migliore di entrambi i mondi. E l’integrazione della tecnologia di sicurezza non è mai stata così semplice. La parametrizzazione avviene a livello centralizzato mediante il controllo.
Le informazioni rilevanti per la sicurezza vengono trasmesse direttamente al controllo tramite il Master. Per una comunicazione sicura con il controllo si impiega Profisafe tramite Profinet.
safeVisionary2 permette una percezione sicura dell'ambiente tridimensionale e può essere impiegata per aumentare la sicurezza e l'efficienza delle produzioni.
SCOPRILe interfacce di sicurezza per controllo barriere e accessi di ReeR sono un sistema progettato per interfacciare dispositivi e sensori di sicurezza con circuiti di comando.
SCOPRIIl dispositivo di interblocco di sicurezza flexLock di SICK è progettato per monitorare in sicurezza il blocco di porte e portelloni.
SCOPRIIl nuovo radar di sicurezza SBV System Bus di Inxpect monitora le zone pericolose attraverso la scansione costante e la registrazione dei micromovimenti.
SCOPRIIl sistema di sicurezza Feel-ANT di Feeler è un innovativo dispositivo elettrosensibile di protezione, progettato con tecnologie avanzate.
SCOPRISafety Fieldbox SFB di Schmersal è un modulo di rete che collega un'ampia gamma di dispositivi di sicurezza.
SCOPRILa prima barriera di sicurezza lineare volumetrica basata su radar.
SCOPRILa barriera di sicurezza più piccola al mondo per ottimizzare il processo di integrazione con la macchina grazie alla custodia compatta ed all’assenza di zone cieche.
SCOPRILaser scanner di sicurezza SICK per la messa in sicurezza di zone di pericolo, accessi e punti pericolosi.
SCOPRIMosaic può gestire sensori e comandi di sicurezza quali: barriere fotoelettriche, fotocellule, laser scanner, pulsanti di arresto di emergenza, interruttori elettromeccanici, etc.
SCOPRIElettroserratura Schmersal AZM300 caratterizzata da una grande flessibilità in termini applicativi
SCOPRIModuli di sicurezza a Relè PROTECT SRB-E che può sostituire diverse decine di moduli SRB esistenti
SCOPRILe elettroserrature di sicurezza della serie AZM 200 assicurano che dispositivi scorrevoli non possano venire aperti fino a quando non siano terminate situazioni pericolose.
SCOPRIElettroserratura di sicurezza AZM 400 con una forza di ritenuta di 10.000 N unica al mondo.
SCOPRIInterblocco TR10 Lock per l'elevata protezione da manipolazione della tecnologia RFID, il monitoraggio dell’attuatore e la grande forza e affidabilità del meccanismo di ritenuta meccanico.
SCOPRISensore di sicurezza elettronico RSS 36 di Schmersal per la modifica e la manipolazione del sistema di sicurezza da parte dell’utilizzatore.
SCOPRI