15.12.20

IL NUOVO RADAR DI SICUREZZA INXPECT

Inxpect presenta il primo 3D safety radar dinamico e multi-area.

IL NUOVO RADAR DI SICUREZZA INXPECT

ElectroIB è da sempre attenta alle novità del mercato e si relaziona solo con partner innovativi, per garantire ai clienti il miglior servizio possibile.

È allora con entusiasmo che oggi vogliamo parlarvi di una nuova proposta per il mercato pensata da Inxpect: il nuovo radar di sicurezza SBV System Bus.

 

Come funziona il sistema radar di sicurezza Inxpect?

Il SBV System Bus monitora le zone pericolose, scansionandole costantemente al fine di registrare i micromovimenti. Questo radar di sicurezza basato sul sistema LBK si costituisce su un nuovo paradigma di rilevamento: il sensore utilizza infatti algoritmi proprietari che colgono il movimento, così da monitorare operatori e macchinari in un’area di copertura 3D. In questo modo, è possibile gestire anche gli oggetti statici all’interno della scena.

 

Quali sono i vantaggi del radar di sicurezza Inxpect?

Grazie al SBV System Bus è possibile usufruire di un nuovo livello di sicurezza radar in grado di offrire:

  • un’apertura variabile;
  • tempi di riavvio rapidi;
  • una configurazione dinamica;
  • campi di rilevamento multipli.

In più, i sensori LBK sfruttati dal radar di sicurezza, sono adatti ad applicazioni sia indoor che outdoor e possono essere posizionati fino a 3mt di altezza.

Infine, questa nuova versione della tecnologia radar Inxpect è molto più robusta ed attenta, rispetto ad altre tecnologie, ai disturbi ambientali (fumo, polvere, particelle d’acqua o sfridi) generati dai processi produttivi.

Se sei interessato ad avere maggiori informazioni sul radar di sicurezza, scrivici: siamo fornitore e partner ufficiale di INXPECT.