19.11.25
ELECTRO IB ENTRA NEL GRUPPO SACCHI S.P.A. PER UN NUOVO CAPITOLO DI CRESCITA
Un passo strategico che rafforza la presenza nell’automazione industriale, mantenendo identità e autonomia operativa.
Siamo lieti di comunicare ufficialmente che Electro IB ha concluso un’operazione di cessione di quote all’azienda Sacchi Giuseppe S.p.a., realtà di spicco a carattere nazionale nel settore della distribuzione di materiale elettrico.
Condividiamo con estrema soddisfazione questa notizia per informarvi di questo nuovo step che Electro IB compie per essere in futuro sempre più presente e ancora più performante nel comparto dedicato all’Automazione Industriale, mantenendo invariata la propria identità e l’autonomia operativa nell’attuale sede.
Paolo Bonomini, Direttore Generale di Electro I.B. commenta:
“Know-how, lavoro di squadra, supporto tecnico e innovazione sono i valori fondamentali che definiscono la nostra azienda. Questi punti di forza saranno ulteriormente valorizzati entrando a far parte della famiglia Sacchi e Sonepar. Siamo orgogliosi ed entusiasti di diventare parte di un leader globale la cui visione è in linea con la nostra. Questo nuovo capitolo ci offre l’opportunità di condividere la nostra esperienza, collaborare oltre i confini e contribuire a rafforzare la nostra posizione nel mercato dell’automazione industriale.”