Prodotti
I sistemi di misura di posizione induttivi BIR di Balluff permettono velocità di misura superiori a 10 kHz. Questi dispositivi si distinguono per:
Sono sistemi progettati per soddisfare le crescenti esigenze dell’industria e dell’automazione. Infatti, tutti i parametri tecnici e la meccanica dei sensori di posizionamento Balluff sono stati sviluppati con attenzione nel dettaglio e assicurano flessibilità, rapidità e precisione.
Questi sensori induttivi sono inoltre compatibili con lo Smart Automation and Manufacturing System (SAMS) di Balluff ed è pronto per l’IIoT (Industrial Internet of Things), la fabbrica del futuro.
Le principali caratteristiche dei sistemi di misura di posizione induttivi e veloci sono:
I profilometri laser di Baumer OX100 e OX200 sono due misuratori di profili compatti 2D multi-tool con funzioni di misura potenti e integrate.
SCOPRII trasduttori di posizione della serie MICROPULSE sono concepiti per l’utilizzo in condizioni ambientali estreme, per campi di misurazione tra 25 e 5500 mm.
SCOPRISistemi di misura formati da un encoder rotativo assemblato ad una meccanica di precisione sul cui tamburo interno è disposta una fune in acciaio flessibile.
SCOPRINovotechnik comprende trasduttori di posizione lineari e rotativi senza contatto, potenziometri ed elementi resistivi lineari e rotativi singolo giro e multigiro.
SCOPRIInterruttori di posizionamento e allineamento utilizzati in diversi campi che spaziano dalla macchina di precisione fino all’industria pesante.
SCOPRIQuando si tratta di misurare con precisione la posizione nei processi di automazione industriale, l’encoder è la soluzione ideale.
SCOPRILa serie di Minicoder magnetici è progettata per installazione negli azionamenti come alternativa ai codificatori convenzionali.
SCOPRIBML è un sistema di misurazione della lunghezza a nastro magnetico per applicazioni lineari o rotative.
SCOPRII sensori serie MPS di Sick sono sensori magnetici di posizione per l’uso con cilindri pneumatici e idraulici con scanalatura a “T”.
SCOPRI