01.08.20

I sensori di temperatura per i processi igienici di Baumer

CombiTemp TFRH, TE2 e TER8: i sensori di temperatura Baumer ottimizzati per i processi e le applicazioni igieniche.

I sensori di temperatura per i processi igienici di Baumer

I sensori di temperatura Baumer sono ottimizzati per i processi e le applicazioni igieniche. A catalogo sono presenti tre modelli: il CombiTemp TFRH, il TE2 e il TER8. Sono tutti conformi agli standard sanitari 3-A, alle norme FDA e al certificato EHEDG, offrono una misura della temperatura rapida ed efficiente e contano sull’idoneità SIP senza limitazioni.

Il sensore di temperatura CombiTemp TFRH punta su un design igienico, la profondità di immersione fino a 3000 mm, un touch display con segnalazione degli allarmi mediante retroilluminazione. Il modello TE2 invece ha una struttura compatta, i raccordi di processo igienici e per uso industriale, una profondità di immersione fino a 3000 mm, un trasmettitore da 20 mA o uscita Pt100 integrati, una facile implementazione dei processi a partire da DN 25 o o su serbatoio. Il TER8 infine punta su un filo frontale o sulla profondità d’immersione da 20 mm a 50 mm, un design igienico, l’ottimo posizionamento anche in agitatori e sistemi di pulitura, un trasmettitore da 20 mA o uscita Pt100 integrati e un tempo di risposta breve. Il TFRH è ideale per il controllo di processi CIP, del pastorizzatore o di apparecchiature farmaceutiche; il TE2 per il controllo di processi CIP, il monitoraggio della temperatura, il controllo del pastorizzatore mentre il TER8 è adatto ai recipienti per gelati o di cottura con eccentrici e ai sistemi di pulizia condotte.

Le applicazioni dei sensori di temperatura Baumer

I sensori di temperatura per processi igienici fanno parte della grande famiglia di sensori di Baumer. Sono tutti conformi ai requisiti e sono compatibili con gli standard internazionali di connessioni al processo. Grazie alla loro architettura in blocchi, si trova sempre il prodotto giusto per la propria applicazione, facilmente e con la massima flessibilità. Possono essere applicati in diversi modi, dal monitoraggio e controllo della temperatura nei processi igienici e nei processi CIP / SIP a quello della temperatura per processi di fluidi e gas nella costruzione di macchine e utensili, nonché nell’industria di processo. Passando anche per le applicazioni con varie connessioni al processo, ad esempio per tubazioni, riscaldamento, raffreddamento e sistemi idrici, in serbatoi e contenitori di processo, o ancora per la misura della temperatura in ambienti interni o esterni.

Se hai bisogno di sensori di temperatura per processi igienici, o anche di sensori per altri tipi di applicazione, contattaci: siamo fornitore e partner ufficiale di Baumer.