15.07.19

Lettore palmare UHF BIS U-890: i campi di utilizzo

Per la lettura di barcode e la raccolta dati in tempo reale, il lettore palmare UHF BIS U-890 di Balluff è l’alleato ideale per tutte le operazioni di questo tipo.

Lettore palmare UHF BIS U-890: i campi di utilizzo

Per la lettura di barcode e la raccolta dati in tempo reale, il lettore palmare UHF BIS U-890 di Balluff è l’alleato ideale per tutte le operazioni di questo tipo. Si adatta in maniera efficiente sia alla breve portata RFID sia alle applicazioni a lungo raggio.

Tutti i vantaggi del lettore palmare UHF BIS U-890

Il lettore palmare UHF BIS U-890 è sinonimo di affidabilità e qualità.
Ecco tutti i vantaggi di questo strumento:

  • altissima efficienza del processore ARM: è stato progettato per leggere i tag UHF in maniera rapida e sicura
  • capacità di rilevare grandi quantità di tag UHF in poco tempo, grazie al modulo UHF integrato con potenza di uscita da 1W e l’antenna adattiva Cross Dipole
  • maggiore flessibilità: è facile da usare e offre molteplici funzioni per qualunque situazione in cui è necessaria una registrazione

Oltre ai plus elencati, il lettore palmare UHF BIS U-890 è dotato di superficie di comando grafica e touchscreen. Non da meno, anche la trasmissione dati è immediata, perché avviene attraverso rete WLAN, Bluetooth oppure collegamento USB via apposito cavo.

Sei interessato a ricevere maggiori informazioni sulle funzionalità e le potenzialità del lettore palmare UHF di Balluff? Contatta Electro IB allo 030 3364653 oppure compila il form nella sezione CONTATTI di questo sito e verrai contattato da un commerciale per fissare un appuntamento senza impegno e trovare la soluzione più adatta per il tuo business.