07.04.17

Electro IB è distributore di interruttori di livello LBFH e LBFI di Baumer per il Nord Italia

I componenti elettronici distribuiti da Electro IB continuano a crescere, in numeri e in efficienza. Tra le ultime novità introdotte ci sono gli interruttori di livello LBFH e LBFI della serie CleverLevel di Baumer, disponibili con due uscite a commutazione, sistema di taratura integrato qTeach, ed un indicatore dello stato d´uscita a 360°.

Electro IB è distributore di interruttori di livello LBFH e LBFI di Baumer per il Nord Italia

componenti elettronici distribuiti da Electro IB continuano a crescere, in numeri e in efficienza. Tra le ultime novità introdotte ci sono gli interruttori di livello LBFH e LBFI della serie CleverLevel di Baumer, disponibili con due uscite a commutazione, sistema di taratura integrato qTeach, ed un indicatore dello stato d´uscita a 360°.

Come i loro predecessori, gli interruttori di livello LBFH e LBFI distribuiti da Electro IB si basano sulla tecnologia a scansione di frequenza e sono adatti per applicazioni igieniche ed industriali. Gli interruttori di livello offrono varie opzioni di programmazione per rispondere a requisiti differenti. La comoda procedura qTeach è di grande vantaggio specialmente nelle piccole installazioni con semplici sistemi di controllo. I sensori possono essere facilmente regolati con qualsiasi utensile ferromagnetico, permettendo di adattarli rapidamente in loco alle variazioni dei requisiti del processo.

Le due uscite a commutazione permettono di impostare due soglie distinte. Ciò significa che è possibile monitorare con un sensore due diversi setup del processo, come produzione e pulizia, o due prodotti diversi, come acqua e olio, con conseguente risparmio in termini economici ed ottimizzazione di magazzino. Le due uscite di commutazione facilitano una prima verifica di corretto funzionamento del sensore. L´impostazione di punti di trigger complementari assicura il rilevamento affidabile dei guasti del sensore e delle interruzioni dei fili, garantendo quindi il monitoraggio efficace di tutti i processi. 

L´indicatore multicolore dello stato di commutazione fornisce un feedback affidabile in tutte le fasi della parametrizzazione per supportare l´efficace controllo del processo. Entrambe le varianti sono adatte per l´uso a temperature fino a 135°C, mentre la variante per applicazioni igieniche è idonea nell’impiego in processi SIP.

Per ricevere maggiori informazioni sugli interruttori di livello LBFH e LBFI distribuiti da Electro IB, sulle loro proprietà e sui loro campi applicativi, non esitare a contattare l’azienda allo 030 336 4653 oppure scrivi unna email a info@electroib.it e riceverai una risposta al più presto.