Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

News

Si è conclusa la 29ma BI-MU/SFORTEC
23/10/2014

Si è conclusa la 29ma BI-MU/SFORTEC

È da poco terminata la 29ma BI-MU/SFORTEC, biennale della macchina utensile, della robotica e dell’automazione. Una rassegna che ha visto il coinvolgimento di 1.060 imprese all’interno di una struttura di ben 90.000 metri quadri.

Sono state 61.926  le visite registrate, con un 5,2% d’incremento rispetto all’edizione dell’anno precedente (2012), accompagnate da un 4% di ingressi da parte di operatori stranieri, rappresentanti di 75 diversi Paesi.

Un’edizione, quella 2014 che può sicuramente considerarsi positiva, sia per Electro IB, che più in generale per tutti i partecipanti: visitatori ed espositori.

La nostra Azienda, da sempre attenta alle nuove tecnologie per l’automazione, ha optato per la scelta di dedicare il suo intero spazio espositivo a BK-Mikro, un innovativo sistema di controllo per la rottura utensili, per il quale, ricordiamo, Electro IB è distributore unico a livello nazionale.

Questa nostra decisione pare aver pagato, suscitando interesse da parte dell’ampio pubblico partecipante, anche a causa delle caratteristiche intrinseche del prodotto, che punta tutto sull’utilità effettiva per il cliente: grazie a BK-mikro, infatti, è possibile ottenere numerosi vantaggi sia dal punto di vista hardware, che da quello software, con aumenti di produzione e riduzione degli scarti.  

ELECTRO I.B. S.r.l. ringrazia tutti coloro che hanno visitato lo Stand al Padiglione 11 e da appuntamento al 2016 per l’edizione del trentennale.

Proponiamo, infine, un video esplicativo delle potenzialità BK-Mikro, buona visione!


BK Mikro BIMU from Electro IB on Vimeo.