Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

News

Relè statici di Celduc®: i più innovativi e performanti per pilotare tutti i tipi di carichi
27/09/2017

Relè statici di Celduc®: i più innovativi e performanti per pilotare tutti i tipi di carichi

Tempo di novità per Electro IB. Grazie alla proficua collaborazione con Telestar la nostra azienda può mettere a disposizione della propria clientela i nuovi relè statici di Celduc®, azienda che produce la più vasta gamma di relè statici o SSR (solid state relais), i più innovativi e performanti per pilotare tutti i tipi di carichi in innumerevoli applicazioni: dal riscaldamento industriale alla regolazione di temperatura, fino al comando motore e all’interfaccia di diversi automatismi.

I VANTAGGI DEI RELE STATICI

I vantaggi che hanno i relè statici sui relè elettromeccanici non sono oggi più da dimostrare. Interamente elettronici, i relè statici non comportano alcuna parte in movimento. Ciò gli consente di essere silenziosi, insensibili alle vibrazioni e più rapidi, ma soprattutto non si usurano. La loro durata di vita è  illimitata; essi non necessitano di manutenzione e evitano il rischio d’arresto non pianificato della macchina e della produzione, un vantaggio particolarmente apprezzabile nel contesto di una attività industriale 24h/24.

I SETTORI APPLICATIVI DEI RELE STATICI

I relè statici rispondono alle esigenze di svariate applicazioni, in particolare vengono utilizzati:

Relè d’interfaccia
Relè per circuiti stampati
Relè statici monofasi
Relè statici bifasi
Relè statici trifasi
Relè statici per controllo motore
Gradatori
Relè statici per corrente continua
 

LA CERTIFICAZIONE DI QUALITÀ

I rele’ statici di Celduc® sono concepiti e fabbricati secondo dei processi che rispondono alle esigenze della norma ISO 9001 versione 2008. Essi utilizzano dei componenti di alta affidabilità e di livello d’immunità molto elevata che garantiscono la migliore durata di vita del mercato.

Per tutte le informazioni sui relè statici non esitare a contattare l’azienda allo 030 3364653 oppure compila il form nella pagina contatti e richiedi un appuntamento con uno dei nostri commerciali. La nostra esperienza nel campo delle applicazioni per l’automazione industriale ti aiuterà a fare la scelta giusta per la tua azienda.