Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

News

Regolatore PID 48x48mm ATR243 Pixsys
03/09/2015

Regolatore PID 48x48mm ATR243 Pixsys

Electro IB, il tuo alleato e consulente per tutto quanto concerne le soluzioni e i prodotti elettrici per l’automazione aziendale, presenta il regolatore definitivo: l’ATR243 di Pixsys.

Grazie alla sua grande versatilità e configurabilità che consentono di ridurre al minimo il numero di codici prodotto, il regolatore ATR243 di Pixsys è attualmente il modello di riferimento nel segmento regolatori 48x48 millimetri a livello internazionale.

L’ingresso del regolatore può, infatti, essere programmato sia per sensori di temperatura che per termoresistenze e termocoppie, ma non solo, per esempio i settaggi possibili permettono l’accoppiamento con trasmettitori di pressione e sensori di umidità o di flusso che dispongano di uscita in mA / Volt.

A testimonianza della sua versatilità, le uscite del regolatore ATR243 sono selezionabili come:

·         Comando

·         Molteplici modalità di allarme

·         Ritrasmissione analogica

Tra le altre caratteristiche che lo rendono un prodotto di punta, l’opzione di comunicazione seriale in RS485, con protocollo Modbus RTU / Slave, e l’utile alimentazione a range esteso da 24 a 230 Volt AC / DC con isolamento galvanico della rete.

Non da meno le funzionalità del software del regolatore ATR243 di Pixsys:

·         Algoritmo di regolazione PID caldo-freddo,

·         Logica apri-chiudi per il controllo delle valvole

·         Programmabilità di cicli di regolazione fino a 3 spezzate

·         Allarme di raggiungimento della sogli di massima corrente

Ma non sono solo le tante funzionalità e l’adattabilità a farne un regolatore top di gamma, sono la semplicità di utilizzo e l’eccezionale servizio di assistenza offerta dalla casa produttrice.

L’interfaccia del regolatore ATR243 è infatti davvero molto semplice e grazie agli ausili alla programmazione come la memory card ed il software di parametrizzazione LABSOFTVIEW, declinare il regolatore è davvero un gioco da ragazzi.

Il resto lo fa la casa: video tutorial sul canale Youtube di Pixsys per aiutarvi nella programmazione del regolatore, oltre al fatto che il servizio assistenza per l’installazione, la programmazione ed il funzionamento è assai disponibile anche con canali digitali, come il forum o assistenza via skype.

Va infine detto che Electro IB, società leader per la distribuzione di componenti elettrici nella provincia di Brescia, propone solo articoli di aziende moderne ed efficienti, che non lasciano nulla al caso: Pixsys traccia tutti i propri prodotti con QR code, questa soluzione permette di conoscere l’intero ciclo di vita dell’articolo e le informazioni e le condizioni di garanzia sullo regolatore ATR243 sono così fruibili online semplicemente a partire dalla lettura di questo codice.

Se desiderate ricevere maggiori informazioni sui regolatori Pixsys non esitare a contattarci!