Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

News

Reer presenta SV MR0: l’interfaccia per il controllo in sicurezza della velocità.
25/11/2015

Reer presenta SV MR0: l’interfaccia per il controllo in sicurezza della velocità.

Electro IB è partner nella distribuzione di Reer, una realtà tutta italiana, con più di 50 anni d’esperienza e oggi fra i leader a livello mondiale nel campo dei sensori per l’antiinfortunistica industriale.

Oggi volgiamo parlare di un nuovo prodotto Reer, l’interfaccia per il controllo in sicurezza delle velocità minima e massima.

Reer presenta SV MR0 e SV MR0 U, due nuove interfacce con uscite a relè con contatti guidati per il controllo in sicurezza della variabile velocità.

Questi nuovi dispositivi sono perfetti per svariati campi d’applicazione, come, ad esempio, quello delle giostre e delle attrazioni, quello dei generatori eolici o dei ventilatori d’aereazione.

L’utilizzo risulta semplice ed intuitivo, con la configurazione di velocità minima, massima e della cosiddetta velocità zero, che avvengono tramite i pratici selettori do scoglia:

·         Selettore P1 per le decine

·         Selettore P2 per le unità

·         Selettore P3 come moltiplicatore

I primi selettori consentono di impostare numeri che vanno da 01 a 99, il terzo, invece, permette l’impostazione del moltiplicatore da applicare al dato numerico ottenuto con i primi due. Tale moltiplicatore può essere impostato in “Hz” o in “rpm”.

Un prodotto sicuro, proveniente da un fornitore garantito e di assoluta qualità nel campo dell’automazione industriale.

Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci.