Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

News

Nuovi sistemi di monitoraggio della corrente Murrelektronik. Electro IB è distributore ufficiale
24/01/2017

Nuovi sistemi di monitoraggio della corrente Murrelektronik. Electro IB è distributore ufficiale

Electro Ib è distributore ufficiale dei nuovi sistemi di monitoraggio della corrente Mico Pro di Murrelektronik. La struttura di Mico Pro consente di adattare esattamente il sistema al macchinario, e con il minimo ingombro. A ciò si aggiunge il sistema integrato per la distribuzione del potenziale che consente di facilitare il cablaggio del quadro elettrico. Ma non solo. Il vantaggio maggiore riguarda applicazioni con quadro elettrico decentrato, dove Mico Pro consente costi e tempi di installazione decisamente inferiori.

L’affidabilità di un sistema di alimentazione rappresenta anche la serietà e l’affidabilità dell’azienda produttrice, e Electro IB ha scelto di selezionare i marchi dei suoi fornitori sulla base della qualità dei loro prodotti. Murrelektronik rappresenta certamente una garanzia di qualità, e così il suo nuovo sistema di monitoraggio della corrente che è in grado di gestire tutte le correnti di carico e di controllo e di rilevare situazioni pericolose in tempo. Mico Pro può infatti segnalare carichi limite e disattivare i canali difettosi in modo mirato.

Mico Pro è un sistema modulare per tensioni di esercizio da 12 e 24 VDC. Murrelektronik dà la possibilità di scegliere tra moduli con uno, due o quattro canali di uscita, con correnti di intervento fisso e preimpostato a 2, 4, 6, 8, 10 e 16 A. Quando, invece, i moduli sono configurabili, la corrente di intervento può essere impostata tra 1 e 10 A o tra 11 e 20 A. Il sistema è stato progettato per una corrente massima fino a 40 A.

Tutte le entrate e uscite del sistema sono dotate di morsetti a molla push-in, mentre ogni canale è dotato di un LED per la visualizzazione dello stato in modo da poter intervenire immediatamente in caso di problemi.  Inoltre, i segnali di messaggio digitali possono essere trasmessi anche all'unità di comando. L’attivazione e la disattivazione di sistemi di monitoraggio della corrente Mico Pro distribuiti da Electro IB può avvenire tramite un segnale di comando dall’unità di controllo o premendo il tasto. Per scopi di manutenzione, i canali possono essere disattivati anche manualmente. Inoltre, Mico Pro può essere strutturato anche a cascata, vale a dire collegando un Mico Pro ad un altro.

Per ulteriori informazioni sui nuovi sistemi di monitoraggio della corrente, rivolgiti a Electro IB allo 030 336 4653 oppure compila il FORM CONTATTI e riceverai una risposta al più presto