Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

News

Mico Pro: sistema intelligente di monitoraggio della corrente di Murrelektronik
29/03/2018

Mico Pro: sistema intelligente di monitoraggio della corrente di Murrelektronik

Ogni stazione Mico Pro di Murrelektronik è unica. Personalizzare in base alle esigenze lavorative è uno dei plus di questo sistema intelligente di monitoraggio della corrente di Murrelektronik, che può essere totalmente customizzato per rispondere in modo ottimale ai bisogni dell’applicazione. Inoltre, la procedura di configurazione, grazie al nuovo configuratore online, è semplicissima.

Mico Pro garantisce stabilità nell’alimentazione. Cosa significa? Vuol dire che il sistema è liberamente configurabile, monitora i carichi, controlla costantemente la trasmissione di corrente e segnala per tempo le criticità, evitando che il sistema si blocchi completamente, con tutte le conseguenze economiche del caso. Indicando l’approssimarsi al limite di carico, interviene spegnendo unicamente i canali difettosi per prevenire il blocco totale dell’impianto o del macchinario e garantire la disponibilità massima. Questa funzionalità si basa su caratteristiche di intervento brevettate.

Mico Pro ha una struttura modulare, vale a dire che ciascuna stazione è composta da uno o più moduli di potenza e i moduli di uscita sottili permettono configurazioni allo stesso tempo efficienti ed economiche utilizzando al meglio lo spazio a disposizione.

La configurazione della stazione si realizza online

Grazie al configuratore online di Mico Pro il lavoro dei progettisti è agevolato e la definizione di sistemi personalizzati risulta molto più semplice. Il sistema di monitoraggio della corrente Mico Pro infatti può essere configurato online con pochi click. I moduli di potenza e di uscita posso essere aggiunti alla configurazione in qualunque posizione ed è possibile verificare in tempo reale l’aspetto dell’unità Mico Pro progettata. Lo spazio occupato nell’armadio elettrico, infatti, così come la corrente totale necessaria per selezionare un’unità di alimentazione ottimale vengono istantaneamente aggiornati e visualizzati. In altre parole, la fattibilità della configurazione è soggetta a controlli costanti. Ma questi non sono gli unici vantaggi offerti dai Mico Pro di Murrelektronik distribuiti a Brescia da Electro IB.

Una volta completata la configurazione, infatti, tutti i parametri vengono documentati e possono essere scaricati sotto forma di file Excel o PDF. Per tutte le informazioni sui sistemi intelligenti per il monitoraggio della corrente di Murrelektronik e per la loro configurazione online rivolgiti ad Electro IB allo 030 336 4653 oppure scrivi a info@electroib.it e riceverai la visita di un nostro tecnico commerciale.