Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

News

MECSPE 2015 - Electro IB sarà presente con BK MIKRO
25/02/2015

      MECSPE 2015 - Electro IB sarà presente con BK MIKRO

 

La MECSPE è la fiera leader nel campo dell’industria manifatturiera, ha sede a Parma e si svolge dal 26 al 28 Marzo. Tecnologie per la produzione e filiere industriali si incontrano a questo evento internazionale che offre al visitatore una panoramica completa su materiali, macchine e lavorazioni per la produzione manifatturiera. Partendo dal concept di un manufatto sino ad arrivare alla sua realizzazione, la linea guida che contraddistingue la fiera è l’eccellenza.

Electro IB, azienda bresciana con quasi 15 anni d’esperienza per quanto riguarda la fornitura di sensori per l’automazione industriale non mancherà all’evento. Ci trovate infatti al padiglione 2 – stand D74 dove esporremo il sistema BK MIKRO, di cui Electro IB è importatore unico per l’Italia. Universale e facile da usare, BK Micro è una soluzione ad alto tasso d’avanguardia per il controllo della rottura utensili e non solo, che garantisce la massima efficienza ai processi aziendali con la garanzia del “Made in Germany”.

Il MECSPE, grazie anche alla sinergia di 9 saloni tematici che si svolgono in contemporanea, rappresenta una grande opportunità di incontro e di aggiornamento sulle tematiche affrontate.

 

MECSPE

Parma – 26-28 Marzo 2015

Electro IB Pad.2 – Stand D74