Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

News

I prodotti ASEM entrano a far parte della famiglia brand ElectroIB.
24/07/2014

I prodotti ASEM entrano a far parte della famiglia brand ElectroIB.

ElectroIB è lieta di annunciare un nuovo arrivo nel suo già importante e completo portfolio prodotti.

Da oggi, sono infatti disponibili anche i prodotti ASEM, leader italiano ed europeo nella produzione di prodotti per l’automazione industriale. ASEM è sempre stata un’azienda pionieristica nello sviluppo di prodotti che riuscissero a integrare tecnologicamente i mondi dell’information technology e dell’ industrial automation. Una realtà industriale dall’alto tasso qualitativo, da noi selezionata anche per questo, oltre che per la sua capacità di tenere sotto un unico tetto tutto il processo produttivo: dalle competenze in ambito di progettazione hardware, firmware, software, meccanica e sistemistica, a quelle che le permettono di gestire da sola tutte le fasi di assemblaggio e saldatura delle schede elettroniche. Sostanzialmente un brand affidabile e flessibile, proprio come ElectroIB.

L’area aziendale ASEM che si occupa di “Industrial Automation” propone un’offerta ampia di sistemi per la supervisione (HMI) e per il controllo (PAC), basati su piattaforme hardware di sicura affidabilità come “X86” E “ARM”. Da ricordare poi l’offerta di Pc industriali e l’offerta di una piattaforma per la teleassistenzaASEM ubiquity”.

Tutti i prodotti Asem beneficiano di certificazione ISO e, secondo filosofia aziendale, sono progettati per anticipare le esigenze di mercato e poter così vantare un lungo ciclo di vita: un investimento sicuro.