Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

News

ElectroIB partecipa a BI-MU 2014.
31/07/2014

ElectroIB partecipa a BI-MU 2014.

Passati 24 mesi, ecco tornare Bi-Mu, l’esposizione biennale più qualificata inerente all’offerta di robot, sistemi di automazione e macchine utensili ad asportazione e deformazione.

Si terrà a Fieramilano, dal 30 settembre  al 4 ottobre 2014 ed ElectroIB sarà presente al Padiglione 11, Stand H43.

Quando parliamo di Bi-Mu, parliamo di una rassegna ormai matura e di grande appeal a livello internazionale. Giunta ormai alla sua ventinovesima edizione, è sempre stata in grado di mettere a contatto l’eccellenza nella produzione e fornitura di servizi con un vasto pubblico di industrie e aziende buyer interessate, sia a livello nazionale che, soprattutto, internazionale. Anche per questo motivo ElectroIB la ritiene un appuntamento immancabile a cui partecipare e, per l’occasione, ha deciso di presentare in esclusiva e dedicare la totalità del suo spazio espositivo a BK Mikro, la soluzione altamente tecnologica e d’avanguardia per il controllo rottura utensili, per la quale è importatrice unica per l’Italia.

BK Mikro è un prodotto interamente made in Germany, studiato per mantenere efficienti sistemi di produzione ed i loro utensili. Estremamente adattabile, può essere installato con semplicità anche su impianti preesistenti, al fine di preservare intatte le qualità effettive dei macchinari e dei loro utensili, perché solo così un’azienda può aspirare a nuove vette d’efficienza e produzione d’alta qualità.

Con BK Mikro, il fattore decisivo  è affidato all’utilità per il cliente, un vantaggio notevole sia dal punto di vista hardware (modulare), che da quello software, che consente numerosi vantaggi: dall’aumento della produttività, alla riduzione al minimo degli scarti, dallo sviluppo qualitativo alla sensibile riduzione dei tempi improduttivi. Insomma, in ElectroIB siamo fieri di poter presentare all’Italia un prodotto di simile portata innovativa.

Bi-Mu è a tutti gli effetti una rassegna di stampo globale e internazionale, con l’edizione 2012 che ha fatto registrare quasi 60.000 visite provenienti da 77 Paesi. Una manifestazione pensata per il B2B, con business meetings pensati in modo da mettere in contatto realtà come la nostra, con i buyer delle principali aziende interessate all’ambito dell’automazione industriale, un’occasione di crescita e sviluppo non solo dal punto di vista economico, ma anche una vera e propria esperienza formativa e d’aggiornamento, per poter fornire un servizio ancora migliore alla nostra clientela.

Anche per questo vi aspettiamo numerosi!  Padiglione 11, Stand H43, Milano Rho Fieramilano.