Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

News

Electro IB al meeting distributori di Baumer Italia
15/02/2017

 Electro IB al meeting distributori di Baumer Italia

Electro IB, azienda di Brescia distributrice di componenti elettronici per l’automazione industriale, ha preso parte al primo Meeting Distributori Italia di Baumer Electric, multinazionale svizzera leader nel mondo degli strumenti di misura, visione e controllo. Electro IB, in qualità di distributore ufficiale dei sensori Baumer per la zona della Lombardia Est, è stata tra gli ospiti dell’incontro che si è svolto mercoledì 8 febbraio ad Assago, nella sede di Baumer Italia.

Il Gruppo Baumer è uno dei principali produttori mondiali di sensori, encoder, strumenti di misura e componenti per l'elaborazione delle immagini automatizzati. Considerata ancora un’azienda di famiglia in quanto gestita dal proprietario, Baumer Electric oggi conta 2400 lavoratori in tutto il mondo, in 38 filiali e 19 paesi. I loro clienti includono le piccole imprese, impianti e costruzione di macchine altamente specializzati, grandi imprese industriali e gruppi di imprese che operano a livello globale.

Il titolare di Electro IB, Paolo Bonomini, accompagnato da Andrea Romani, ha partecipato all’evento organizzato da Baumer che ha messo in luce le novità introdotte dall’azienda svizzera. Un esempio sono i 16 nuovi sensori di visione VeriSens Double Down che consentono di aumentare la produttività, come le nuove telecamere LX VisualApplets 3D che consentono triangolazioni laser ad alte prestazioni e i nuovi CleverLevel LBFS con più interfacce ottimizzate per le comunicazioni.

Per conoscere tutti i prodotti distribuiti da Electro IB, visita l’apposita sezione del sito oppure contatta l’azienda allo 030 3364653 oppure compila il form contatti e riceverai una risposta al più presto.