Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

News

Distributore di sensori Balluff a Brescia: sicurezza assicurata con i Safety over IO-Link
12/06/2017

Distributore di sensori Balluff a Brescia: sicurezza assicurata con i Safety over IO-Link

Leader nel mondo dell’automazione industriale, Balluff ha aggiunto il comparto della sicurezza alla sua principale mission aziendale. Sicurezza garantita dall’alta qualità e dall’affidabilità dei sensori Balluff, distribuiti a Brescia da Electro IB. La qualità Balluff garantisce soluzioni di particolare affidabilità. Il concetto di sicurezza Balluff si compone di prodotti e soluzioni in constante evoluzione che negli anni si trasformano e si rinnovano per adattarsi alle sempre crescenti applicazioni dell’industria 4.0. Distributore di sensori Balluff a Brescia e provincia, Electro IB è in grado di fornire ai propri clienti l’intera gamma Balluff che comprende un numero sempre crescente di prodotti e componenti che contribuiscono a ridurre il pericolo per l'uomo e gli impianti produttivi. Componenti che si possono integrare nel comando degli impianti.

Ma non è tutto. Tutti i sensori Balluff sono collegabili con IO-Link, con la possibilità di collegare anche i sensori già preinstallati, che vengono integrati direttamente a livello del bus di campo. E per i dispositivi in IO-Link, diagnosi e parametrizzazione sono garantiti dal controllo. Il pratico collegamento con un cavo industriale a 3 poli non schermato permette un notevole risparmio di tempo e denaro nonché un'elevata disponibilità dell'impianto.

Ma Balluff non si è fermata qui.

Safety over IO-Link

Per incrementare l'efficienza di concetti di sicurezza e integrarli nel controllo degli impianti, Balluff ha sviluppato un nuovo modulo I/O sicuro: il Balluff Safety-Hub, la prima soluzione Safety tramite IO-Link! Safety over IO-Link è semplice da integrare, reagisce rapidamente e può sostituire l'armadio elettrico.

Safety over IO-Link unisce tecnologia di automazione e di sicurezza. IO-Link comunica fino all'ultimo metro e fornisce sia dettagli di sensori/attuatori e sia informazioni sicure. All'avanguardia tecnologica, nella consueta qualità Balluff e tutto da un'unica fonte.

Convertire l'impianto fino all'ultimo minuto

Tramite il ridimensionamento di topologia e a componenti Safety potete adeguare in ogni momento le vostre applicazioni alle mutate esigenze, in modo semplice e veloce. In modo estremamente flessibile fino all’ultimo minuto.

Per tutte le informazioni sui sensori Balluff non esitare a contattare l’azienda allo 030 336 4653 oppure COMPILA IL form nella pagina CONTATTI  e riceverai una risposta al più presto.