Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

News

Dispositivi per l’accesso remoto nell’automazione a Brescia: Electro IB distribuisce il nuovo TOSIBOX® Plug&Go
24/03/2017

Dispositivi per l’accesso remoto nell’automazione a Brescia: Electro IB distribuisce il nuovo TOSIBOX® Plug&Go

Electro IB, azienda leader nella distribuzione di dispositivi per l’accesso remoto nell’automazione a Brescia, presenta l’ultima novità di casa TOSIBOX OY: “Plug&Go” TOSIBOX®, un prodotto rivoluzionario per connessioni remote semplici, rapide e sicure. Inoltre, per installarlo servono solo pochi minuti. Il dispositivo, distribuito da Electro IB e supportato da un servizio di teleassistenza Telestar, consente le connessioni da serrature, chiavi o client mobili. Grazie al suo modello di licenza flessibile, il dispositivo "Plug & Go” è una soluzione molto conveniente, sia che si disponga di pochi o di migliaia di collegamenti.

Inoltre, le sue caratteristiche innovative gli hanno permesso di vincere l'Award nelle categorie "industrial" e"Security" in occasione della IoT/M2M Innovation World Cup presso il Mobile World Congress di Barcellona.

TOSIBOX® è un prodotto rivoluzionario, costituito da una Key e un Lock per la connessione diretta tra dispositivi remoti, senza l’utilizzo di alcun server. Le sue principali caratteristiche sono:

• Con serratura centrale virtuale e connessioni VPN always-on si possono facilmente abilitare applicazioni come la registrazione dei dati, monitoraggio continuo o la manutenzione a distanza.

• Con piattaforme virtuali è possibile ottenere un elevato livello di ridondanza e tolleranza ai guasti dove il tempo di failover viene misurato in secondi

• In quanto virtuale può essere implementato nella rete ufficio, nel cloud preferito, o in qualsiasi altro luogo

• la serratura centrale virtuale consente soluzioni cloud ibride in cui l'infrastruttura esistente è ben collegata con il cloud.

• Possibilità di raccogliere i dati di registro di controllo da collegare a TOSIBOX® Locks

• Servizio di monitoraggio per le connessioni VPN

• Migliore gestione degli accessi.

• Supporta fino a migliaia di connessioni VPN simultanee di chiavi, serrature o client mobili

 

Per soddisfare queste caratteristiche l’azienda dovrà mettere a disposizione una piattaforma di virtualizzazione che soddisfi e supporti:

• VMWare ESXi

• Microsoft Hyper-V

• KVM Linux

·         Minimo di 2 GB di RAM

·         Minimo 5 GB di memoria permanente (HDD o SSD)

·         Due o più interfacce di rete per la macchina virtuale

·         Un indirizzo IP pubblico non-firewall

·         Almeno 10/10 Mbit /s connessione a Internet

Per ulteriori informazioni sui dispositivi per l’accesso remoto nell’automazione distribuiti da Electro IB non esitare a contattare l’azienda allo 030 3364653 oppure scrivi a info@electroib.it e riceverai una risposta al più presto.