Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

News

Dispositivi per la gestione termina dei quadri elettrici: Electro IB incontra Pfannenberg
09/03/2017

Dispositivi per la gestione termina dei quadri elettrici: Electro IB incontra Pfannenberg

Per Electro IB è tempo di incontri con i propri fornitori, marchi leader nella produzione di componenti elettronici per l’automazione industriale. Dopo il meeting di Salò organizzato da Schmersal Italia, questa settimana il titolare il Electro IB Paolo Bonomini, accompagnato da Alberto Bertaggia e Cristian Comensoli, ha preso parte all’incontro organizzato da Pfannenberg nella sede di italiana di Fidenza. Il gruppo tedesco è leader mondiale nella produzione di dispositivi per la gestione termica dei quadri elettrici, in particolare di prodotti dedicati al raffreddamento per il controllo della temperatura che si genera all’interno del quadro elettrico e di prodotti per mantenere la perfetta refrigerazione dei processi industriali. Ma non solo.

Nel corso della giornata formativa Pfannenberg Italia ha presentato anche tutte le novità riguardanti i suoi dispositivi di segnalazione acustica e luminosa per la sicurezza degli impianti industriali, per i sistemi antincendio, per le applicazioni in aree pericolose e per le applicazioni artistiche. Le soluzioni proposte da Pfannenberg hanno tutte qualcosa in comune: sono efficienti dal punto di vista energetico, sono durevoli, sono innovative e la loro manutenzione è comoda e facile.

La gamma di prodotti Pfannenberg, di cui Electro IB è distributore ufficiale per il Nord Italia, risponde a molteplici esigenze per diversi settori industriali: dall’automotive alla meccanica, dall’energia rinnovabile e convenzionale all’industria manifatturiera, dalla tecnologia militare al mondo dell’edilizia.

La giornata di incontro è stata l’occasione anche per organizzare la tappa “Pfanneberg on wheels” nella sede di Electro IB. Il 21 marzo prossimo infatti, il truck di Pfannenberg stazionerà dalle 10 alle 17 davanti alla sede di Electro IB di via Bormioli, 5 a Brescia per consentire a tutti coloro che sono interessati di toccare con mano l’intera gamma di dispositivi per la gestione termica dei quadri elettrici e per la segnalazione acustica e luminosa. Ad aspettarvi ci sarà anche un ottimo aperitivo offerto da Electro IB.

Per tutte le informazioni sui dispositivi Pfannenberg non esitate a contattare Electro IB allo 030 3364653-4 oppure compila il FORM CONTATTI e riceverai una risposta al più presto.