Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

News

Dispositivi elettronici Pfannenberg: Electro IB è distributore ufficiale
22/09/2016

Dispositivi elettronici Pfannenberg: Electro IB è distributore ufficiale

L’accordo è stato sottoscritto: Electro IB sarà distributore ufficiale dei dispositivi elettronici per l’industria del Gruppo Pfannenberg. Ad annunciarlo è Paolo Bonomini, titolare di Electro IB: “Sono estremamente soddisfatto dell’entrata del marchio Pfannenberg tra i fornitori di Electro IB – ha dichiarato all’indomani della firma – si tratta di un partner solido e affidabile che negli anni ha contribuito alla crescita dell’automazione industriale in diversi ambiti applicativi”.

Il gruppo Pfannenberg, tedesco di nascita (di Amburgo) con stabilimenti dislocati in tutto il mondo, Italia compresa (a Fidenza), commercializza una gamma completa di prodotti e sistemi per la gestione termica dei quadri elettrici. Ma non solo. Nel corso degli anni, Pfannenberg ha continuato ad ampliare la propria produzione con la creazione di dispositivi di segnalazione luminosa e acustica di sicurezza, antincendio, per l'edilizia, per i processi industriali, e per l'allarme in caso di applicazioni in aree pericolose, nonché luci destinate ad applicazioni artistiche.

Una gamma di prodotti unica, capace di rispondere alle esigenze di diversi settori: dall’industria meccanica, automobilistica, trasporti, edilizia, medicale, energia convenzionale e rinnovabile, alla tecnologia militare e l'intera gamma di attività dell'industria manufatturiera.

Grazie all’accordo sottoscritto con Pfannenberg Italia, Electro IB sarà in grado di offrire ai propri clienti una nuova gamma di dispositivi elettronici per il condizionamento di armadi elettrici e la refrigerazione di processo così come per la tecnologia di segnalazione, la segnalazione degli ostacoli e l’illuminazione artificiale. Le soluzioni proposte da Pfannenberg hanno tutte qualcosa in comune: sono efficienti dal punto di vista energetico, durevoli, innovative e di facile manutenzione.

La possibilità di toccare con mano e vedere all’azione i nuovi dispositivi elettronici di Pfannenberg è alle porte. Electro IB parteciperà infatti al Bimu 2016, la fiera mondiale dell’Innovazione in programma dal 4 all’8 ottobre, e in quell’occasione presenterà ufficialmente la nuova collaborazione con Pfannenberg e i suoi prodotti.

Per ulteriori informazioni su tutti i dispositivi elettronici distribuiti da Electro IB a Brescia, rivolgetevi all’azienda al numero 030 3364653 oppure scrivete a info@electroib.it