Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

News

Custodie a tenuta stagna Reer.
02/07/2015

Custodie a tenuta stagna Reer.

Il mondo dell’industria deve mostrare sempre un ampio grado di flessibilità ed adattabilità alle esigenze di produzione. Gli ambienti produttivi sono disparati e le sollecitazioni a cui sensori e componenti per l’automazione industriale devono sottostare vanno di pari passo. Spesso gli ambienti di produzione devono fare i conti con la presenza di vapore e getti d’acqua, logico quindi il cercare di preservare sensori e barriere di controllo e sicurezza con apposite custodie a tenuta stagna.

ElectroIB, fornitore specializzato nel fornire soluzioni e tecnologie per l’automazione industriale, la sicurezza e il bordo macchina, ha deciso di affidarsi a un marchio storico, all’avanguardia tecnologica e dalla grande affidabilità: Reer.

Le custodie stagne Reer consentono l’uso di barriere di sicurezza in ambienti caratterizzate da condizioni gravose, con presenza di getti d’acqua e vapore.

Le custodie Reer della serie WT sono prodotti progettati per restituire la miglior performance e resistere a getti d’acqua sotto pressione (grado IP 69K), fornendo così una valida protezione meccanica della barriera custodita.

Le versione H (heating) sono altresì dotate di un sistema di riscaldamento a controllo termostatico, il quale permette di utilizzare le barriere di sicurezza anche in ambienti che raggiungono temperature fino a -25° C.

Per maggiori informazioni sui prodotti Reer e i numerosi altri marchi distribuiti da ElectroIB, sul territorio di Brescia e provincia, non esitate a contattarci!