Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

News

C.C.E.A., un nuovo partner nel campo delle lampade per l’automazione.
14/01/2016

C.C.E.A., un nuovo partner nel campo delle lampade per l’automazione.

Siamo felici di poter comunicare l’avvio di una nuova collaborazione nell’ ambito dell’automazione industriale. Electro IB è da sempre attenta alla selezione dei migliori marchi da distribuire ai propri clienti e anche questa volta non sono state fatte eccezioni.

Da oggi Electro IB distribuirà anche i prodotti per l’illuminazione C.C.E.A., brand specializzato nella produzione di lampade per la corretta illuminazione delle postazioni di lavoro in ambito industriale.

C.C.E.A. è un’azienda italiana, ma leader a livello internazionale. Nasce nel 1985 dall’intuizione del proprio fondatore Bruno Celsan, che si accorse come la tipologia di illuminazione fornita alle postazioni di lavoro non risultava efficiente: all’epoca, infatti, l’illuminazione era solo generale, non puntuale e generava una serie di effetti indesiderati (occhi sotto stress, bruciori, lacrimazioni, mal di testa), che compromettevano l’efficienza degli addetti ai lavori. C.C.E.A. progettò quindi la prima lampada volta ad illuminare l’esatto punto in cui veniva svolta la mansione e fu subito successo.

Da allora l’azienda non si è più fermata, generando continue evoluzioni e innovazioni volte ad illuminare al meglio ogni macchinario presente in ambito industriale. Lampade costruite con il massimo della tecnologia presente oggi sul mercato, con i migliori materiali e sempre in un’ottica di completo rispetto dell’ambiente.

C.C.E.A. oggi si presenta come una realtà assolutamente Made in Italy che può contare sul personale estremamente qualificato e 3000 mq di laboratorio e produzione. Un partner di primissima fascia per Electro IB e per tutti i suoi clienti!

Se desiderate maggiori informazioni sulle lampade per automazione C.C.E.A. non esitate a contattarci.