Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

News

Buon compleanno Electro IB: 15 anni di automazione industriale da festeggiare
14/06/2016

Buon compleanno Electro IB: 15 anni di automazione industriale da festeggiare

Quindici anni al servizio dell’automazione industriale: auguri Electro IB. Per festeggiare un traguardo tanto importante, venerdì 10 giugno la proprietà di Electro IB, azienda bresciana leader nella fornitura di prodotti dedicati all’automazione industriale, ha dato appuntamento a tutti i suoi dipendenti, ai maggiori fornitori e ad una nutrita rappresentanza di clienti ed amici, nella prestigiosa tenuta delle Cantine Cà del Bosco in Franciacorta. Oltre duecento gli invitati che hanno partecipato alla serata e hanno alzato i calici in onore di Electro IB, della sua professionalità, serietà e impegno nel campo dell’automazione industriale.

 

L’evento, magistralmente organizzato da Doppiopiù in collaborazione con l’Hospitality di Cà del Bosco, è stato caratterizzato da tre momenti distinti e unici nel loro genere. All’arrivo gli ospiti sono stati accompagnati in un tour guidato delle cantine sotterranee alla scoperta dei luoghi dove nasce il prestigioso vino, seguito dal buffet stellato dello chef Stefano Cerveni del ristorante Due Colombe di Cortefranca. La serata si è conclusa con l’applaudita esibizione dello showman e comico bresciano Vincenzo Regis. Ad innaffiare la serata, invece, fiumi di bollicine di Cà del Bosco Cuvée Prestige.

 

“Un ringraziamento di cuore a tutti coloro che sono intervenuti a questa meravigliosa serata”, ha concluso uno dei titolari, Paolo Bonomini prima di congedarsi e dare appuntamento a tutti “al prossimo traguardo” all’insegna dell’automazione industriale, “il nostro motivo conduttore, che in questi primi 15 anni ci ha accompagnato ogni giorno e – assicura - continuerà ancora per tanto tempo”.