Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

News

Bie 2018: Bilancio positivo per i prodotti per l’automazione industriale di altà qualità
04/06/2018

Bie 2018: Bilancio positivo per i prodotti per l’automazione industriale di altà qualità

È un bilancio positivo, sia per numero di contatti che per qualità degli stessi, quello tracciato da Electro IB al temine della propria partecipazione come espositore al BIE 2018 (Brescia Industrial Exhibition), la fiera delle lavorazioni e dei prodotti per l’automazione industriale di alta qualità che si è svolta dal 17 al 19 maggio scorso al Centro Fiera a Montichiari. “Abbiamo deciso di partecipare alla Fiera senza grandi aspettative, ma nella consapevolezza di commercializzare kit per l’automazione industriale di qualità in grado di soddisfare qualunque esigenza per per rinnovare il campo dell’automazione degli impianti industriali”, ha commentato il titolare Paolo Bonomini.

La manifestazione è un punto di riferimento nel settore industriale con significative eccellenze a livello internazionale. Nel corso della tre giorni, Electro IB ha avuto la possibilità di assistere all’evento “La Fabbrica in Fiera”, iniziativa unica al mondo organizzata dalle aziende bresciane che quest’anno ha dato vita ad una linea di produzione attiva e funzionante all’interno dello spazio espositivo per dare vita ad un oggetto finito a partire dalla pressofusione del metallo. “Fornendo componentistica per l’automazione industriale, eravamo in grado di coprire l’intero piano produttivo”, ha fatto sapere Bonomini.

Del resto, la digitalizzazione dei processi e l’adeguamento alle direttive del Piano Industria 4.0 prevedono la gestione di notevoli complessità per le aziende ed è necessario per loro coinvolgere partner preparati. Uno dei nostri punti di forza è proprio quello di affiancare il cliente per guidarlo nel trovare la soluzione migliore per il proprio business.

La nostra azienda era presente al BIE 2018 con due stand: uno istituzionale dove abbiamo presentato tutte le novità, le soluzioni e i sensori per l’automazione industriale di ultima generazione sviluppati, l’altro dedicato al divertimento e allo sport per far vivere ai visitatori un momento di gioco e di relax. “Abbiamo allestito un mini campo da basket per i tiri liberi dalla lunetta dove ognuno poteva sfidare se stesso e vincere gadget firmati Electro IB e Basket Brescia Leonessa, che sono andati letteralmente a ruba”.

“Un sentito ringraziamento a tutti coloro che sono passati, a quelli che si sono fermati e a quelli che si sono divertiti insieme a noi”. Per ottenere informazioni sui prodotti per l’automazione industriale di alta qualità distribuiti da Electro IB, chiama lo 030 3364653 oppure scrivi a info@electroib.it e riceverai la chiamata di uno dei nostri esperti per un appuntamento conoscitivo.