Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

News

Baumer presenta nuovi sensori di visione e telecamere di controllo industriale.
27/02/2015

Baumer presenta nuovi sensori di visione e telecamere di controllo industriale.

Electro IB leader a Brescia nella fornitura di sistemi di automazione industriale e sensoristica, è felice di comunicarvi importanti novità da Baumer, che amplia il proprio portfolio con nuovi sensori di visione e telecamere industriali.

Le performance, come sempre, risultano sbalorditive.

Alla nota famiglia di sensori per la visione VeriSens®, si aggiunge oggi la versione a colori dotata dell’innovativo tool di calibrazione Color FEX 3D ed, inoltre, la già vasta gamma di telecamere matriciali vede entrare a far parte della famiglia una nuova versione al altissima risoluzione (serie LX).

Come detto, i sensori di visione Verisens® possono oggi vantare una nuova variante: la serie XC. Questa nuova serie è stata progettata da Baumer per offrire capacità di identificazione e controllo colore: grazie alla nuova feature Color FEX 3D il set up è incredibilmente veloce, semplice e affidabile.

Le nuove Telecamere GigE Vision serie LX sono invece perfette per compiti di controllo particolarmente complessi, che devono far leva su alta affidabilità e precisione. Le telecamere CMOS della serie LX presentano un’altissima risoluzione e velocità, grazie ai 20 megapixel e alla funzione Global Shutter. Da non dimenticare, infine, la rivoluzionaria interfaccia Dual GigE che consente di combianre una facile integrazione e una velocità delle immagini doppia.

Per maggiori informazioni sulla gamma di prodotti Baumer non esitate a contattarci!