Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

News

Baumer VeriSens ID series
30/07/2015

Baumer VeriSens ID series

Oggi vogliamo parlarvi di nuovi prodotti recentemente presentati da Baumer.

Baumer è uno dei marchi leader nella progettazione e produzione di sensori per l’automazione, sinonimo da sempre di alta tecnologia, affidabilità e precisione.

Anche Electro IB, a Brescia, è leader nella fornitura di sistemi per l’automazione industriale e sensoristica ed è felice di potervi presentare i nuovi prodotti della famiglia VeriSens® di Baumer.

I prodotti VeriSens® ID series identificano codici a matrice e codici a barre, inclusi quelli GS1. In aggiunta, i modelli ID-110 riescono a verificare e leggere anche testi stampati (OCR/OCV).

La gamma di prodotti Baumer VeriSens® ID è in grado di riconoscere simultaneamente più codici e testi senza il consumo di tempo annesso al cosiddetto font training: per la precisione, possono essere controllati fino a 32 parametri contemporaneamente. Lenti da 10 o 16mm sono fornite di serie, così come l’illuminazione: i sensori necessitano solo di una configurazione al PC prima di poter essere impiegati.

Le date di scadenza, la qualità di stampa, sono tutte caratteristiche molto importanti per la rintracciabilità di prodotto, errori o scarsa leggibilità possono anche causare il rifiuto di un intero lotto. VeriSens® ID 110 riconosce in modo estremamente preciso ed affidabile, grazie a potenti algoritmi, numeri e caratteri, anche in condizioni difficoltose, come lo scarso contrasto o sbavature di stampa.

Un altro chiaro esempio della capacità d’innovazione connessa alla semplificazione delle operazioni di automazione industriale.

Se desiderate maggiori informazioni sui prodotti Baumer, non esitate a contattarci!