Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

News

Balluff: innovation automation. Cambia il claim, ma non i sensori
03/11/2016

Balluff: innovation automation. Cambia il claim, ma non i sensori

Balluff rinnova il suo claim. Il principale fornitore di Electro IB per il mondo dell’automazione industriale cambia l’immagine del proprio marchio e lo fa adattandolo ai nuovi sviluppi aziendali votati all’innovazione. Da “Sensor worldwide” il claim di Balluff diventa “Innovation automation” a testimonianza della volontà dell’azienda di dimostrare la propria versatilità nei confronti non solo delle soluzioni sensoristiche ma anche di tutti i sistemi di networking e di identificazione che consentono di facilitare il lavoro per l’industry 4.0.

"La nostra nuova immagine segue precisamente questo nuovo claim – fa sapere il Managing Director di Balluff, Florian Hermle -.  Con l'introduzione di una nuova immagine del marchio, stiamo mostrando sia internamente che esternamente che Balluff continua anche a sviluppare il proprio company profile – e continua -. In quanto partner, vogliamo accompagnare i nostri clienti con soluzioni innovative e guidare il progresso nella loro automazione. Abbiamo già intrapreso questa strada con successo da tempo. Come azienda a conduzione familiare, valori tradizionali quali sostenibilità e qualità sono importanti per noi. Abbiamo sempre l'obiettivo di garantire ai nostri clienti a livello internazionale un ottimo grado di assistenza per applicazioni e service. Continuità e sviluppi futuri sono assicurati da valori quali apertura e progresso."

 

Balluff tra storia e innovazione

Azienda famigliare da quattro generazioni, Balluff ha rinnovato sì la propria immagine, ma solo nella forma. Il contenuto dei suoi prodotti, ma soprattutto la continua ricerca dell’innovazione, sono le stesse di sempre.

L’azienda di Neuhausen oggi conta 3000 dipendenti in tutto il mondo e rappresenta il principale fornitore per l'automazione industriale, con un range completo di sensori di alta qualità e soluzioni specifiche per sistemi e per clienti. Oltre alla sede principale, Balluff conta 68 filiali internazionali e uffici rappresentativi in tutto il mondo per garantire ai propri clienti la massima disponibilità di prodotti, un’assistenza di primo livello per le applicazioni e un ottimo servizio, anche in loco.

Electro IB è distributore ufficiale di Balluff per l’Italia. Per conoscere tutti i componenti elettronici distribuiti da Electro IB non esitare a contattare l’azienda allo 030 3364653.