Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

News

17-18-19 maggio 2018: Electro IB al Bie di Montichiari
11/05/2018

  17-18-19 maggio 2018: Electro IB al Bie di Montichiari

Dal 17 al 19 maggio 2018 ti aspettiamo a BIE (Brescia Industrial Exhibition) al Pad. 5 – Stand A1 – A1B, fiera delle lavorazioni e delle tecnologie dei metalli, presso il Centro Fiera a Montichiari (BS). La manifestazione è punto di riferimento nel settore industriale con significative eccellenze a livello internazionale. Nel corso della tre giorni sarà possibile assistere all’evento “La Fabbrica in Fiera”, iniziativa unica al mondo che presenta una linea di produzione attiva e funzionante all’interno dello spazio espositivo.

La nostra azienda sarà presente con un duplice stand: uno istituzionale dove presenteremo tutte le novità, le soluzioni e i sensori di ultima generazione sviluppati per il settore dell’automazione industriale, l’altro più goliardico e di intrattenimento per far vivere ai visitatori un momento di gioco e di relax. In che modo? Facendoli sfidare dalla lunetta dei tre punti. “Allestiremo un mini campo da basket per i tiri liberi dalla lunetta – ha fatto sapere il titolare di Electro IB, Paolo Bonomini - dove ognuno potrà sfidare i propri avversari e vincere originali gadget firmati Electro IB e Basket Brescia Leonessa, squadra in A1 di cui siamo uno dei principali sponsor”.

La nostra partecipazione alla Fiera BIE di Montichiari ha due principali ragioni. La prima ha a che fare con la prossimità territoriale e la conoscenza approfondita delle industrie bresciane, mentre l’altra riguarda il recente rafforzamento delle misure agevolative per le imprese contenute nel Piano Industria 4.0 che ci auguriamo consentano alle aziende di fare un vero e proprio passo in avanti verso l’automazione di molti processi industriali.

La digitalizzazione dei processi e l’adeguamento alle direttive del Piano Industria 4.0 prevedono la gestione di notevoli complessità, risulta quindi fondamentale per le aziende coinvolgere partner strategici in modo da ottenere servizi funzionali da consulenti qualificati che ne semplifichino l’adozione. Per le aziende che vogliono intraprendere il percorso del 4.0, risulterà infatti necessario analizzare la situazione organizzativa e gli obiettivi che si desiderano raggiungere. Uno dei nostri punti di forza è proprio quello di affiancare il cliente per guidarlo nel trovare la soluzione migliore per il proprio business.

Vi aspettiamo al BIE! Scarica il biglietto di invito in allegato. 

 

DOWNLOAD PDF
PDF - 2.790,2 KB